Ben tornati!

Come ben capirete dal titolo di questo articolo oggi cercheremo di addentrarci un po’ nel mondo della meditazione, guarigione e lingue vibrazionali.. e cosa c’entra con quello che faccio io??

Forse niente o forse un bel po’!

Per scoprirlo ho bisogno di te che leggi che probabilmente ne sai più di me.

Per chi mi conosce e conosce i miei quadri avrà notato questo alfabeto ricorrente e conoscerà un po’ la mia storia, perchè ho iniziato a disegnare e quando. Io non so perchè faccio questi simboli, non li so decifrare, non è un alfabeto che ho inventato io e che solo io conosco e uso per comunicare attraverso i miei quadri.

Difficile da spiegare ma il processo è questo: sopratutto in alcuni periodi della mia vita, io sento un’energia dentro di me che mi spinge alla mia scrivania e mi guida la mano sul foglio.

Così io inizio a creare quello che vedete nella gallery di questo sito web: un groviglio di linee dritte, parallele, perpendicolare, tutte con il pennino e tutte a mano libera e poi ,spesso, ho bisogno di inserirci almeno una parte di questi simboli che ho ritrovato nella lingua sanscrita.

Oggi il sanscrito è ancora una delle lingue dell’India e ha origini antichissime, sacre.

Si parla di lingua vibrazionale, di guarigione, sillabe che se pronunciate, anche senza conoscerne il significato, si vanno a liberare diverse energie nel nostro corpo che ci danno beneficio.

Qui sotto un manoscritto sanscrito vedico dell’India del ixx secolo

E qui sotto alcuni miei quadri..

Voi che ne pensate, può essere sanscrito? o un’altra lingua antica? sacra? Qualche idea??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.