La mostra e la onlus

Gennaio 2021 si parte con la prima mostra online : 30 opere in esposizione su questo sito, tra quadri a tecnica mista e stampe acquaforte e puntesecche, saranno online fino alla fine di Marzo.

Qui avrai la possibilità di vedere l’opera che ti piace e se ti rendi conto che la tua galleria o la tua casa ha bisogno di essere arricchita proprio con questo quadro ,non esitare a chiedere il prezzo via mail o telefono, e lo spediamo subito.

Se non è come lo immaginavate, nessun problema, potete rispedircelo senza nessun costo.

I guadagni delle vendite andranno alla nostra associazione “Giacomo, un dono per gli altri” che sceglierà ad ogni mostra , di dare il proprio sostegno ad un progetto di una onlus italiana.

Giacomo, un dono per gli altri

Nel Luglio del 2006 nasce ufficialmente la onlus Giacomo, un dono per gli altri, con lo scopo di dare sostegno a strutture riabilitative per chi avesse subito gravi lesioni al midollo spinale. A causa di varie problematiche burocratiche ci siamo trovati costretti a cambiare obiettivo, abbiamo così scelto di raccogliere i soldi attraverso la nostra associazione per poi donarli ogni volta a progetti diversi, come alla GMA Onlus e l’associazione dell’amico Danilo Baroncini, Alimamy, entrambi le associazioni operanti in alcuni paesi africani.

Quest’anno abbiamo scelto una piccola onlus di Fano che conosciamo molto bene, L’africa Chiama. In ricordo del presidente Italo Nannini, che ci ha lasciato pochi mesi fa, vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di cui si è preso cura lui ,insieme a tutta la sua famiglia e ai tanti volontari dell’associazione da decenni, in particolare scegliendo il progetto Mamma bambino, per la prevenzione del virus HIV da mamma a figlio nella baraccopoli di Soweto ,in Kenya.